DETTAGLIO

Categoria DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
Sottocategoria DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
Anno atto 2019
Numero atto 48
Data documento 11/01/2019
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 11/01/2019
Anno di registro 2019
Numero di registro 177
Proponente Servizio Pianificazione Strategica
Oggetto NOMINA COMMISSIONE PER L’ESAME DELLE ISTANZE PERVENUTE A SEGUITO DELL ’ AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE NOVANTANOVENNALE DI AREE CIMITERIALI DA DESTINARE AI FAMILIARI DEI DEFUNTI DELLA "TRAGEDIA FERROVIARIA DEL 12 LUGLIO 2016" E DEI DEFUNTI PER "MALATTIE RARE E/O INCURABILI" CHE HANNO PARTICOLARMENTE COLPITO LA SENSIBILITÀ DELLA OPINIONE PUBBLICA PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO DI ANDRIA.
Data atto 11/01/2019
Dirigente Ing. Felice Piscitelli
Data esecutività 11/01/2019
Data inizio pubblicazione 11/01/2019
Data fine pubblicazione 26/01/2019
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 2
Titolo Descrizione Scarica
det_00048_11-01-2019.pdf - originale pdf Documento principale
Determinazione n. 00048/2019 Allegato parte integrante